SCUOLA IN MUSICA CONCORSO GL@SS CLASS

Festa di Fine Anno Scolastico 2023/2024: Un’Emozionante Celebrazione di Successi e Talenti!

Data: Giovedì 30 maggio alle ore 17:00
Luogo: Teatro Centrale di San Bonifacio.

Carissimi genitori, parenti, alunni e docenti;
siamo lieti di annunciare che l’Istituto Comprensivo IC2 di San Bonifacio sta organizzando una festa di fine anno scolastico indimenticabile! Questo evento speciale sarà un’occasione per celebrare i successi degli studenti e per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al nostro percorso educativo.
Ecco cosa potete aspettarvi durante la festa:

• Concerto di Fine Anno.

Gli studenti si esibiranno in un concerto emozionante, mostrando il loro talento musicale e la passione per l’arte. Sarà un momento di condivisione e di gioia, in cui le note delle loro performance riempiranno l’aria di energia positiva.

• Premiazione del Concorso di Istituto Gl@ssClass:

Durante la festa, verranno premiati gli studenti che hanno partecipato al concorso / progetto di Istituto Gl@ssClass. I prodotti creativi delle classi, votati quali i migliori, verranno premiati e sarà anche assegnata la Super Cup Gls@ssClass alla sezione che si sarà contraddistinta per i prodotti realizzati e per la collaborazione tra gli alunni della stessa sezione. Sarà un momento di orgoglio per gli studenti e per l’intera comunità scolastica.

• Momenti di Commiato e Ringraziamento:

Questa festa rappresenta anche un momento di commiato per gli studenti che stanno per concludere il loro percorso scolastico presso il nostro istituto. Vogliamo ringraziarli per il loro impegno e augurare loro un futuro luminoso.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa giornata speciale. Sarà un’opportunità per creare ricordi speciali e per rafforzare il legame della nostra comunità scolastica.

Grazie a tutti per il vostro sostegno. Non vediamo l’ora di festeggiare insieme con voi!

Prende visione della locandina informativa, cliccando il link sotto riportato.